Impermeabilizzazioni-Covertec S.R.L.

Covertec S.R.L.

Impermeabilizzazioni in guaina: monosoluzione per tutto il tetto

 

 E’ una soluzione tecnologica alternativa alle classiche coperture “a secco”, adattabile a qualsiasi tipologia di copertura (anche per coperture piane prive di pendenza)

 

Le guaine bituminose impermeabilizzanti sono facilmente modellabili e garantiscono la continuità su tutta la superficie in cui vengono disposte (possono sostituire anche le lattonerie).

 

Il pacchetto standard è generalmente composto da una parte isolante, ancorata alla sottostruttura portante e sovrapposta da 2 o 3 strati di guaina a seconda delle necessità.

Quando non occorre isolare il tetto, è possibile applicare direttamente la guaina sulla struttura portante, abbattendo nettamente i costi dell’intervento

 

Anche per tetti con guaine datate e non più impermeabili, è possibile aggiungere solamente un nuovo strato esterno per ripristinare la tenuta della copertura, senza dover obbligatoriamente smaltire il pacchetto esistente.

 

In tutti i casi previsti lo strato esterno è ricoperto da scaglie di ardesia (o viene verniciato con primer protettivi in alluminio liquido) per proteggere il materiale dagli agenti atmosferici (raggi Uv solari, pioggia, vento) ed aumentarne la durata nel tempo.